Blog Archive
-
▼
2011
(8)
-
▼
luglio
(8)
- Reimmatricolare un veicolo
- Spot80 - Pubblicità Piaggio Vespa PX 125E serie Ar...
- Vespa advertising in GB - Pubblicità Vespa in Gran...
- Smontaggio gruppo termico Vespa
- Schemi elettrico Vespa 98 1946-1947
- Schemi elettrico Vespa T5 senza batteria
- Cambiare cavo freno posteriore della Vespa
- Sostituzione ammortizzatore posteriore
-
▼
luglio
(8)
About Me
- Vespa Passione
Modello preferito ?
venerdì 1 luglio 2011
Si svita il dado e si toglie il perno che fissa il motore al gruppo molla-ammortizzatore (vedi "Rimozione motore dal telaio") Si svita quindi il gruppo dal telaio nelle parte superiore clicca per ingrandire Si toglie la colonnina esagonale avvitata sullo stelo dell'ammortizzatore. E' possibile anche svitare solamente il gruppo molla-ammortizzatore ruotandolo con le mani: in questo caso però si deve verificare attentamente che la colonnina esagonale sia rimasta ben avvitata al telaio clicca per ingrandire Se si dispone di una morsa si mette il gruppo in morsa tramite l'attacco inferiore. Si svita il dado superiore infilando un cacciavite nel taglio che c'è sullo stelo clicca per ingrandire A questo punto si può togliere la cuffia e sfilare l'ammortizzatore dalla molla clicca per ingrandire
Etichette:
Manutenzione Vespa
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento